Strada Santo Stefano, 47 • 12045 – FOSSANO (CN) – ITALY

SICUREZZA / ATTREZZATURE

Per quanto riguarda la sicurezza per i lavori in Spazi Confinati, dal 2011 è  in vigore il  D.P.R. 14 settembre 2011 , n. 177, che chiarisce il regolamento inerente le operazioni in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti a norma dell’ art.6, comma 8, lettera g, del d. lgs. 9 aprile 2008 n. 81. Questo decreto aggiunge nuove e integrative misure per garantire la sicurezza e la salute degli operatori delle aziende abilitate e qualificate come OnRope. Nel totale e costante rispetto di queste direttive e grazie all’uso di attrezzature conformi, innovative e costantemente controllate i nostri professionisti operano in condizioni garantite e tutelate all’interno delle Vostre aziende.

ACX ACTSAFE

Grazie ad ACX ACTSAFE, abbiamo innalzato ancora il livello di sicurezza nella gestione degli accessi e delle emergenze in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.

L’utilizzo di questa tecnologia consente un’estrazione sicura e veloce dell’operatore in caso di emergenza in ambienti sospetti di inquinamento o confinati e in quota.
Utilizzabile anche per il tiro in quota di materiale. offre grande sensibilità nelle variazioni di velocità.
È adattabile sia all’operatore sia ad un punto di ancoraggio.
È anche omologato per il lavoro in quota su fune.

ALTRE ATTREZZATURE

Tutte le strumentazioni per l’analisi preliminare e le attrezzature per gli interventi prersso silos, ciminiere, cisterne, o spazi confinati in genere sono selezionate, manutenute e verificate con cura costante tenendo sempre presenti i due obiettivi principali dell’azienda: sicurezza ed efficacia dell’operazione.